05/01/10

L'opinione pubblica

Alcune donne si ispirano alla figura di Enrico De Nicola, sostengono non solo di avere il punto G, ma di avere una grande sensibilità. Noemi Letizia dice: “Ho telefonato al premier, un’ondata di freddo intenso può provocare patologie acute come geloni, congelamento, ipotermia, lesioni gravi o anche mortali”.

Nestlè compra la pizza surgelata Kraft
Lo stesso Pio Pompa scrive “E’ come se mi dicessero che non esiste il mignolo”.

Il Capo dello Stato il punto G l’ha proprio fotografato, “Io stesso cerco sempre di imparare.” Sull’argomento oggi Feltri tace e preferisce concentrare le sue attenzioni su Francesco Rutelli. Alla domanda: “il “punto-G è solo un mito? La Parietti dice: “Non ho mai saputo se ce l’ho o meno e mi sono sempre trovata bene lo stesso. Meglio trovarsi un amante all’altezza e farla finita con la ricerca scientifica” -che ha poi raccontato- “Se sono in un ristorante e c’è ad esempio Prodi, neanche si alza per venirmi a salutare”.

Bersani dice: “Non avere fretta”.

“Non c’è dubbio – continua Fini – che senza passione non esistono prove certe del punto erogeno che resta più probabilmente frutto della fantasia della donna”. “Credo che sia giunto il tempo di passare dalle parole ai fatti. Altrimenti stiamo parlando di sesso degli angeli o di aria fritta. Per il piacere del gran burattinaio” dice Donato.
Frattini: “Sì ai body”, e a chi si lamenta richiede un “sacrificio”. Sulla stessa linea anche il ministro dell’Interno Roberto Maroni.

Italo Bocchino, vicecapogruppo Pdl alla Camera, punta il dito contro “i troppi guastatori intenzionati a rompere la coppia Berlusconi-Fini. E aggiunge anche che esiste l’orgasmo vaginale, quindi, e l’eiaculazione femminile. o almeno io ho questo tipo di esperienza personale.”.

Scrive Di Pietro: “Luigi, mi appello alla tua intelligenza (e tu sai quanto io ti stimi sul piano personale), le società matriarcali conoscevano bene il punto g, non cadere anche tu nei toni del jeans dal classico indigo al dorato metallizzato per un tocco di originalità very Westwood, far passare l’Italia dei Valori come una forza estremista ed eversiva”.

Casini, durante una breve conferenza stampa a Montecitorio, ha assicurato: ” (…) Sarò, se Lei vorrà, il suo uomo fedele e leale…”

Nessun commento: